RESI, CAMBI E RIMBORSI

Attenzione Agosto 2021:

gli ordini effettuati dal 13 agosto 2021 al 22 agosto 2021 verranno spediti a partire dal 23 agosto 2021.

Eventuali resi da ora in poi saranno presi in carico dal primo settembre 2021.

Reso per prodotti non conformi all'ordine o danneggiati (entro 14gg)

In questo caso procederemo con la sostituzione o il rimborso diretto comprese le spese di spedizione. (vedi sotto info dettagliate)

Cambio taglia, colore o modello di stesso valore (entro 14gg)

Procederemo con il cambio o con il rimborso se non disponibile il prodotto richiesto, in questo caso solo le spese di spedizione saranno a carico dell'acquirente. (vedi sotto info dettagliate)

Reso per altre motivazioni (entro 14gg)

In questo caso solo le spese di spedizione saranno a carico dell'acquirente, procederemo col rimborso del prodotto richiesto. (vedi sotto info dettagliate)

RESO PER DIRITTO DI RECESSO
Il diritto di recesso all’acquisto puo’ essere esercitato senza alcuna penalità e nel termine di 14 giorni dal ricevimento della merce.
Si esercita inserendo nel pacco la copia dell’ordine e rispedendo la merce alla sede del venditore: 
Gianni Cappelli Srl Unipersonale Viale Europa 198/B - 51039 Quarrata (Pt).
Le spese di restituzione sono a carico dell’acquirente.

Per esercitare il recesso gli articoli devono essere integri, non devono essere stati usati e devono essere restituiti con la confezione originale, muniti di cartellini ed eventuali omaggi.

I costumi da bagno e tutti i capi intimi (slip, bikini, etc.)  possono essere provati indossando la propria biancheria personale e previa applicazione della protezione igienica presente all’interno della confezione.

Il reso sarà gestito entro 5 giorni lavorativi successivi alla data di ricezione della merce restituita e sempre entro tale termine sarà comunicato l’esito dello stesso. Nel caso di reso non accettato perché non conforme alle condizioni sopra riportate, la merce verrà rispedita con spese a carico dell’acquirente.


I rimborsi avvengono attraverso la stessa modalità di pagamento scelta nell’ordine. L’importo del rimborso corrisponderà al costo dei prodotti resi al netto dei costi di spedizione che non saranno inclusi nel rimborso

RESO PER CAMBIO TAGLIA E COLORE
Nel caso di richiesta cambio taglia e/o colore dovrete accedere all'area riservata del sito entro 2 giorni dal ricevimento del prodotto, specificando numero ordine, codice prodotto con taglia e colore che si vuole rendere e codice prodotto con taglia e colore che si vuole richiedere in sostituzione.

Entro 2 giorni lavorativi sarà inviata una mail di autorizzazione al reso.

Gli articoli devono essere integri, non devono essere stati usati e devono essere restituiti con la confezione originale e cartellini apposti.

I costumi da bagno e tutti i capi intimi (slip, bikini, etc.)  possono essere provati indossando la propria biancheria personale e previa applicazione della protezione igienica presente all’interno della confezione.

Saranno sostituiti gli articoli resi secondo le istruzioni elencate, diversamente la merce verrà rispedita con spese a carico dell’acquirente.

La restituzione dei prodotti da sostituire dovrà avvenire entro 5 giorni successivi alla ricezione dell’autorizzazione al reso. Il reso sarà gestito entro 5 giorni lavorativi successivi alla data di ricezione della merce e sempre entro questo termine sarà sostituito il prodotto o rimborsato in caso d'impossibilità di sostituzione.

L'acquirente può effettuare la spedizione per il reso con qualsiasi corriere o tramite pacco postale, altrimenti può richiedere il ritiro al venditore che provvederà a inviare un suo corriere.

L'acquirente può effettuare la spedizione per il reso con qualsiasi corriere o tramite pacco postale, altrimenti può richiedere il ritiro al venditore che provvederà a inviare un suo corriere.

Le spese di rientro e di spedizione del nuovo articolo sono sempre a carico dell’acquirente.