Chiedi

SPEDIZIONE GRATUITA CON 65€ DI ACQUISTI, RICEVI IN 3 GG.

RESI, CAMBI E RIMBORSI

Reso per prodotti non conformi all'ordine o danneggiati (entro 14gg)

In questo caso procederemo con la sostituzione o il rimborso diretto comprese le spese di spedizione. (vedi sotto info dettagliate)

Cambio taglia, colore o modello di stesso valore (entro 14gg)

Procederemo con il cambio o con il rimborso se non disponibile il prodotto richiesto, in questo caso solo le spese di spedizione saranno a carico dell'acquirente. (vedi sotto info dettagliate)

Reso per altre motivazioni (entro 14gg)

In questo caso solo le spese di spedizione saranno a carico dell'acquirente, procederemo col rimborso del prodotto richiesto. (vedi sotto info dettagliate)

RESO PER DIRITTO DI RECESSO
Il diritto di recesso all’acquisto può essere esercitato senza alcuna penalità e nel termine di 14 giorni dal ricevimento della merce.
Si esercita inserendo nel pacco la copia dell’ordine e rispedendo la merce alla sede del venditore: 
Gianni Cappelli Srl Unipersonale Viale Europa 198/B - 51039 Quarrata (Pt).
Le spese di restituzione sono a carico dell’acquirente.

Per esercitare il recesso gli articoli devono essere integri, non devono essere stati usati e devono essere restituiti con la confezione originale, muniti di cartellini ed eventuali omaggi.

I costumi da bagno e tutti i capi intimi (slip, bikini, etc.)  possono essere provati indossando la propria biancheria personale e previa applicazione della protezione igienica presente all’interno della confezione.

Il reso sarà gestito entro 5 giorni lavorativi successivi alla data di ricezione della merce restituita e sempre entro tale termine sarà comunicato l’esito dello stesso. Nel caso di reso non accettato perché non conforme alle condizioni sopra riportate, la merce verrà rispedita con spese a carico dell’acquirente.


I rimborsi avvengono attraverso la stessa modalità di pagamento scelta nell’ordine. L’importo del rimborso corrisponderà al costo dei prodotti resi al netto dei costi di spedizione che non saranno inclusi nel rimborso

L'acquirente può effettuare la spedizione per il reso con qualsiasi corriere o tramite pacco postale.